14 Dicembre 2013
Sparkling December Cocktail & Dinner Party
all’Hotel Metropole di Venezia
Un evento natalizio glamour di beneficenza.
Un imperdibile party annuale su invito, organizzato e promosso dalla proprietaria e Direttore Generale dell’Hotel Metropole, Gloria Beggiato.
Durante la festa, gli ospiti, tra cui celebrità del mondo dello spettacolo, dell’arte e della moda, si sono uniti per celebrare il Natale
e contribuire alla raccolta fondi, da anni devoluti alla FFC, Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Onlus.
La scelta nasce dalla lunga amicizia che lega Gloria e la Contessa Marta Marzotto,
ospite fissa del Metropole che da anni rappresenta e sostiene le iniziative di questa importante organizzazione benefica italiana.
Durante la serata la Contessa Marta Marzotto ha battuto all’asta di beneficenza una spilla “Calliandra” di GUALTI
che ho donato per l’occasione.
Foto di Matteo Bertolin



Paola si è aggiudicata all’asta la spilla “Calliandra” di GUALTI….era talmente felice che mi ha cercato tra gli ospiti della serata per farsela appuntare subito alla giacca.


